background

News

Torollski Center, un "Uno-Due" formidalbile

Oro regionale Strada

Argento Regionale Pista

Caterina Mambrini - Oro "su Strada; Argento "su Pista"

Ma che bella l'Attività Giovanileeeeee......; le Emozioni che i Giovani e Giovanissimi sono in grado di offrirci non hanno eguali...!

A settembre il Torollski Center compirà il II° anno di Attività Giovanile rivolta al Pattinaggio...; parlando di "velocità" o "speedskating" possiamo affermare che la "sterzata" è stata impressa a Gennaio 2016, pur sempre mantenendo una forte componenente ludica all'interno degli allenamenti...!Il Torollski Center sta portando avanti un "progetto Giovani" che mira a migliorare le competenze e di conseguenza l'autostima dei Ragazzi a tutto vantaggio della loro serenità..., in quanto non ci stancheremo mai di affermare che prima è necessario far crescere ragazzi Sani e, in un secondo momento..., creare gli Atleti.....!!!!! Questi 5 mesi sono stati davvero intensi in quanto i bambini, le Famiglie e noi Tecnici, siamo tutti stati messi di fronte ad un continuo progresso Tecnico/Atletico, che sta portando i nostri Ragazzi a confrontarsi ad "armi pari" anche in campo Regionale.

Le Marche sono una tra le Regioni Italiane con un'importante Tradizione rotellistica, pertanto il "confronto Agonistico" assume una rilevanza considerevole; nella Categoria "Giovanissimi 2/F", ovvero anno 2007, abbiamo piazzato un "Uno-Due" degno dei migliori pugili....!La nostra Caterina Mambrini centra ben 2 Podi in 2 gare portando a casa il Titolo di Campione Regionale nella Specialità "Strada" ed un Argento nella Specialità "Pista". La compagine Pesarese si è distinta, sia per il continuo miglioramento dei Giovani Atleti, che per l'approccio "leggero" con la Competizione; premiare sì le Vittorie dando però risalto anche a chi riesce a portare a termine una gara avendo dato il meglio di se...!!!! Non solo podi durante le Rassegne ufficiali..., anche risultati di rilievo in chiave Nazionale....: uno dei nostri Alfieri, Lorenzo Morri (Classe 2003) ha ottenuto il pass per gli Italiani "specialità Pista" di Scaltenigo (Venezia) nel Luglio prossimo...!

Un grazie particolare a tutti gli Atleti - Stefano, Emma, Katia, Noemi, Agata, Gioia, Sandra, Francesca, Agnese, Enrica, Riccardo e Maria Chiara, che hanno onorato le Competizioni Provinciali e Regionali; un grazie alle rispettive Famiglie che con la oro vitalità e partecipazione tengono accesa la "fiamma della passione", un Grazie particolare a tutti noi...., che abbiamo iniziato a crederci davvero.....!!!!!!! Stay Tuned People...!!!

"Torollski-Villa Ceccolini", Kids Caput Mundi

Siiiiiiiiii......, dopo l'euforia dell'Organizzazione dei Campionati Italiani Indoor di Pattinaggio di Velocità svoltisi dal 18 al 20 Marzo all'Adriatic Arena, il Torollski Center continua a lavorare con e per i Giovani; Il Torollski Center è l'unica Scuola di Pattinaggio di Velocità, del ns/ Territorio, riconosciuta dalla FIHP (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio) e, per l'occasione, sarà presente al "II° Trofeo Silvano Piersanti" per questa "2 giorni" rivolta agli Sport "Outdoor".

Sabato 23 Aprile, presso la pista polivalente di Villa Ceccolini, si pattinerà con Istruttori FIHP all'insegna del divertimento e della Sicurezza...; i giovani partecipanti potranno "rotellare" con gli Atleti del Torollski Center (che annovera freschissimi Campioni Regionali...!)...., chiedere consigli..., fare esperienza e...., perchè no...., scoprire la Realtà del "Mondo a Rotelle"....!

Un invito a tutti i genitori...., un invito a trascorrere un pomeriggio in compagnia....., un invito ad assistere alle Esibizioni dei nostri Piccoli Grandi Atleti che stanno dando spettacolo in campo Regionale ...., e non soloooooo.....!

Vi aspetto numerosi...., curiosi ma soprattutto carichi di positività....!!!!!!!!! Moooltoooo Yeeeeessssss....! 

volantino Roller&Bike

2019