background
image1 image2 image3

CORSI E PROSPETTIVE

Ciao a tutti...... skirollisti presenti e futuri...!!!! L'attività del Torollski è iniziata - si dice - "sotto una buona stella"; abbiamo volutamente anticipato l'inaugurazione del progetto (in relazione alla stagionalità) per avere in già primavera uno zoccolo di appasionati che sono da esempio a tutti coloro che vogliono avvicinarsi anche solo per curiosità!!

 L'elemento inequivocabile che maggiormente emerge è sicuramente l'entusiasmo di chi, in un periodo relativamente breve, ha conseguito risultati assolutamente gratificanti che credo ripaghino totalmente le ore di dedizione investite nell'apprendimento!!!! Devo considerare che il pubblico femminile "la sta facendo da padrone", quindi rivolgo l'invito a voi - aittanti maschi della riviera -  per cercare di ricucire il GAP .... ah ah ah!!!

Scherzi a parte, forse l'elegante movimento della "tecnica classica" ha attirato anche chi era sicuro/a di non avere attitudine allo sport su "rotelle" facendo sì che le prime impressioni fossero, quindi, totalmente errate.

Parlando di prospettive sarebbe bello, a mio avviso, creare un gruppo di atleti in grado di affrontare percorsi in sedi ciclabili di rilevante scorcio paesaggistico (il nostro territorio ne è stra-pieno!!!!) così da poter avere una visione totalmente nuova di luoghi che quasi ignoriamo! Questa concezione prettamente escursionistica é l'elemento vincente del progetto che affianca così alla SCUOLA PER RAGAZZI una sorta ci "centro benessere OUTDOOR" alla portata di tutti!!!!

Grazie a tutti e .......... BUONE SPINTE!!!!!!!!           Michele

2017