background

Torollski Center e Promozione

Ringraziamenti

Quando si parla di "Sport per i Giovani", non bisogna fare le "cose per Sport"...., è necessario essere seri e sapere di cosa si stia parlando....!L'Età Evolutiva è una lunga fase dove è indispensabile mettere in "rigoroso ordine cronologico" tutti gli Stimoli allenanti ma soprattutto allenabili....; noi poniamo particolare attenzione alle "finestre" dell'Età sensibile per introdurre nei giovanissimi i vari aspetti Ludico-motori che vanno a lavorare sulle Capacità Coordinative che vogliamo stimolare.....!!

Chapeau all'Organizzazione de "La 1/2 notte bianca dei Bambini" che ha dato a noi Società la possibilità di esprimere le nostre competenze e presentare le nostre Attività..., un "GRAZIE" sincero ai genitori dei nostri Ragazzi, ai nostri Piccoli Grandi Atleti che ancora una volta hanno fatto da Tutor a bimbi neofiti..., e un "COMPLIMENTI" ai nostri Agonisti che hanno dato spettacolo durante le Esibizioni.....!

Con la certezza di voler continuare questo percorso virtuoso.., auguro a tutti voi Buona Vitaaaaaaa....! Moooltoooo Yeeesss....!

2019