background
image1 image2 image3

Para-Project

Antonella RutiglianoBike Tour

Baldini half Ironman

Antonella Rutigliano     e     Simone Baldini

 

Il 2016 per Antonella e Simone, che hanno confermato la fiducia nei nostri programmi di allenamento, vede progetti assolutamente ambiziosi che rendono al meglio l'idea del carattere dei 2 Campioni.

Antonella dopo aver concluso la Stagione Indoor su Pista, diventa Testimonial del Progetto rivolto alla Mobilità Dolce che prevede un itinerario a Tappe che si snoda dalle Marche fino a Londra; la carovana percorrerà circa 140 km al giorno per raggiungere la Capitale UK tutto rigorosamente su 2 ruoteeeeeeee. Sabato 28 Antonella sarà "scortata" da Fano a Pesaro, lungo la Bicipolitana, dai Giovani Atleti Torollski in assetto "speedskating".....!!!!!! Tuyttooooo Moooltooooo Yeeeesssss....!

Simone invece ha fatto una vera e propria inversione di rotta, dopo aver confermato tutto il suo valore nella Handbike, IronBaldo (questo il suo Nikname) vuole dare un seguito al titolo Europeo di Triathlon ( specialità Mezzo Ironman) vinto a Rimini nel 2015. Simone quest'anno ha voluto impostare la preparazione per il famosissimo e devastante Ironman di Roth (Germania) dove, a metà Luglio, percorrerà in sequenza, 4 km di nuoto, 180 km di Handbike e 42 km di Wheelchair...., roba da far accapponare la pelle...., pensando che simone farà tutto questo con la sola forza delle braccia.

Queste sono grandi persone, prima che grandissimi Atleti; per noi è un grande vanto essere al loro fianco durante queste mirabolanti avventureeeee...!

Thanks a lot and Stay Strong....!!!!!!

2019