background
image1 image2 image3

Torollski Center cresce e promuove l'Attività Giovanile

Torollski Center continua a crescere..., sia come nr. di Tesserati, che come Attività svolte. Approfittando della presenza del portacolori Richard Tiraboschi, lunedì 7 Giugno abbiamo svolto una seduta di allenamento dove, in aggiunta ai tecnici Torollski, i nostri piccoli grandi Atleti hanno avuto modo di far lezione con uno degli Atleti di punta della Nazionale Azzurra di Skiroll.

La lezione si svolta con la presenza del Direttore di Pesaro Parcheggi, Ing. Giorgio Montanari, che ha elogiato la nostra Attività ed il ruolo di Ente di promozione Sociale che il Torollski Center ricopre. La collaborazione che va avanti da un Triennio tra "Pesaro Parcheggi" ed la nostra Associazione, ci ha permesso di avere un punto di identificazione che è basilare per far sì che ci si possa presentare alle Famiglie con le migliori credenziali possibili.

Nel panorama sportivo Pesarese, le Discipline "minori" hanno grosse difficoltà a trovare spazi in palestre o spazi di allenamento..., pertanto nel nostro caso l'interazione con "Pesaro Parcheggi" ci ha permesso di poter esprimere al meglio le competenze tecniche in nostro possesso; vorrei ricordare che il Torollski Center annovera ben 2 Istruttori Giovanili, un Maestro-Allenatore di III° Livello, nonchè il medico esperto in Alte Prestazioni Sportive ed il Fisioterapista.

Uno staff qualificato pertanto, che ha scelto la strada della promozione dell'Attività Sportiva a vario titolo, con un'attenzione particolare nei confronti dei giovani; il nostro messaggio vuole chiaramente essere un biglietto da visita di un mondo (quello sportivo appunto) nel quale, purtroppo in misura sempre crescente, le competenze, gli aggiornamenti tecnici, i valori etici e e la pianificazione, stanno progressivamente perdendo d'importanza.

Buone Spinteeeee....., in virtù della bella stagione e per il fatto che nell'Estate 2015 il Torollski Center non cesserà l'Attività, contiamo di vedere sempre più giovani avvicinarsi alle ns/ Discipline, forti di un "effetto domino" che ha, da settembre ad oggi, portato il numero di bambini tra i 4 ed i 12 anni a superare quota 50.....!!!!! Grazie a tutti e ..., Mooooltoooo Yeeeessss...!!!!

  

 

2019