background

Ready...? Start...! Stagione 2015: Baldini subito protagonista...!!!

In attesa della Stagione Skirollistica 2015, parliamo anche di quelle che sono le nostre consulenze in altre Discipline Sportive, in particolare quelle rivolte agli Atleti Diversamente o "Super" Abili.

Simone Baldini è partito con il piede giusto al suo primo appuntamento agonistico del 2015: Duathlon Sprint di Romano di Lombardia, 8 Marzo 2015, subito in vetta alla classifica PT1...! Questa Performance giunge in un momento di totale lavoro preparatorio per Simone che, dalla prossima settimana entrerà nel Periodo pre-agonistico..., in vista della possibile convocazione in Azzurro con la Nazionale di Handbike ed in relazione alla sua partecipazione al Campionato Europeo di Triathlon Medio (km. 1,800 nuoto, 90 Handbike, 21 wheelchair) del 24 Maggio 2015.

Noi abbiamo un "doveroso occhio" al 2016 (anno delle Paralimpiadi di Rio de Janeiro) dove, parlando di Handbike, i giochi per le convocazioni non sembrano ancora conclusi....! Proprio in virtù di queste considerazioni, non abbiamo certamente finalizzato la preparazione a questo periodo..., ma nonostante ciò ed in barba ad un ciclo completo di cure antibiotiche, Simone è riuscito ad esprimersi ad ottimi livelli, giungendo al traguardo III° Assoluto e I° tra gli atleti della sua categoria (PT1).

Non nascondiamo certo soddisfazione ed auspici...., il nostro motto è comunque quello di "non lasciare nulla al caso", pertanto..., dopo un paio di giorni di relax..., si riprende.., a testa bassa..., metro dopo metro..., chilo sopra chilo...., verso la luce della Fiamma Olimpica....!!!!!! GO BALDO....!!!!!

Simone Baldini Wheelchair

work for Rio il lupo del Titano

2019