background

Programma Internazionale Skiroll 2015

2015.....; l'anno del Mondiale....., questa volta in Casa....., Ziano di Fiemme dal 24 al 27 Settembre....!!!! La partita per le convocazioni è assolutamente aperta, soprattutto in virtù della probabile presenza degli Atleti FISI (Sci di Fondo), che non mancheranno certo la possibilità di misurarsi sulle strade di casa.

Nelle Valli di Fiemme e Fassa risiedono infatti, rispettivamente, le prestigiose Caserme della Guardia di Finanza (Fiamme Gialle) e della Polizia di Stato (Fiamme Oro), che non mancheranno certo un appuntamento di questa levatura; questa situazione è di assoluto stimolo per gli Atleti che vedono la concorrenza dei Professionisti dello Sci di Fondo che, sovente snobbano un po' lo "Sci su Strada"..., ma non stavolta...., il Mondiale in Casa è un'occasione imperdibile per tutti....!!!!

E gli Assi del Torollski Center..., che fanno..., quale programmazione...., quali aspettative...?

Claudio Consagra a tutt'oggi impegnatissimo come Skiman per la Nazionale Italiana Snowboard, deve cercare di pianificare una possibile convocazione in Azzurro in pochi mesi (situazione NON SEMPLICE), mentre Richard Tiraboschi, già nella Stagione 2014 Vincitore della Tappa di Coppa del Mondo di Oroslavje (Croazia), sta affrontando questo percorso di avvicinamento puntando sulla Multilateralità, per poi focalizzare progressivamente la preparazione in vista della Rassegna Iridata...; percorsi differenti quindi...., ma con un unico denominatore....: LA CLASSE DEI NOSTRI RAGAZZI....!!!!

Questo è quanto ci aspetta (salvo eventuali modifiche dell'ultimo momento):

  • 10, 11, 12 Luglio (Croazia);
  • 24, 25, 26 Luglio (Lettonia);
  • 21, 22, 23 Agosto (Germania);
  • 24, 25, 26, 27 Settembre (Campionato del Mondo - Italia)

IL COUNTDOWN E' INIZIATO......; STAY TUNED PEOPLE....!!!!!

Richard Tiraboschi  Claudio Consagra

               Richard Tiraboschi - Foto di Flavio Becchis                                         Claudio Consagra - Foto di Flavio Becchis

2019