background

Ancora Successi...., grandi Risultati....!!!! Tiraboschi III° ai Campionati Italiani Skialp 2014/15

 

Partenza finale campionati italiani

  Podio Assoluta maschile Richard all'attacco

Parte un'altra Stagione Agonistica..., e più precisamente quella 2014/15 dello "Sci Alpinismo"....!!!! Mondo assolutamente da scoprire, sia per qualità Tecnica dei suoi Campioni. che per le caratteristiche dei Format di Gara...! Parliamo di "Prova Sprint"...., che di Sprint ha davvero poco (almeno per come la possiamo intendere noi):

  • Partenza a tutta con sci ai piedi.....;
  • una volta giunti ad un punto segnalato, togliere gli Sci infilandoli dietro lo zaino e proseguire in salita di corsa....;
  • allo scollinamento..., nuovamente sugli sci, in discesa per poi giungere all'Arrivo....!

In questo "Toboga Infernale" di circa 3'30" di Sforzo, vengono sfruttati al massimo i fisici di questi Superman, che devono avere doti Assolutamente NON comuni; la disciplina in questione è la più accreditata ad entrare a far parte del Panorama Olimpico del 2022...!

Il contesto nel quale Richard Tiraboschi si è perfettamente inserito, guadagnano il III° Gradino del Podio ai Campionati Italiani di Vermiglio (Trentino) il 13/12/2014, è di valore Planetario: gli Atleti di testa sono professionisti (Gruppo Sportivo Esercito), e rappresentano l'Elite Mondiale dello Ski Alp. Richard continua a seguire i nostri Programmi di Allenamento pertanto, seppur in una Federazione differente dalla nostra, siamo presenti con le consulenze che..., a quanto pare...., ottimizzano la Performance...!!!!

Grazie Richard....., complimenti e ricordati che: "....best yet come...!!!

 

2018